Not known Facts About reato di spaccio

Con i suoi clienti stabilisce rapporti diretti, dimostrando sempre massimo impegno nel seguire ogni caso con professionalità e competenza. Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for every gli ottimi risultati conseguiti. six.8 km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

Massimo Coppin → Avvocato a Napoli - Sono Massimo Coppin e opero prevalentemente (ma non esclusivamente) nei settori del diritto condominiale e del risarcimento danni. La mia attività si estende comunque anche advert altre branche del diritto civile, poiché ritengo che applicando i princìpi generali del diritto e approfondendo lo studio dei singoli casi, si può assicurare una efficace assistenza legale.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

. a quelli puniti da leggi speciali appear stupefacenti o violazioni al codice della strada appear guida sotto effetto di sostanze o alcool ex artwork. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex artwork. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

Rocco Buongiorno → AVVOCATO Civile e penale - Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

L’avvocato penalista si prepara al giudizio mettendosi d’accordo con il suo assistito for every elaborare la migliore strategia difensiva possibile.

 Con il termine reato si intende la condotta umana - ossia un’azione oppure un’omissione - vietata dalla legge penale mediante la minaccia di una pena detentiva o pecunaria.

- Lo Studio Legale click here Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Sei stato denunciato? Hai ricevuto un avviso di conclusione delle indagini preliminari? Hai bisogno dell’assistenza di un professionista?

This has authorized us to confront and solve pretty complex and thorny scenarios With all the utmost pleasure of our shoppers.

- L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al fantastic di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo for each salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche for each affrontando la difficile decisione di porre great al matrimonio.

- Lo Studio legale Profili è authorized advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento for every gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for each ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Not known Facts About reato di spaccio”

Leave a Reply

Gravatar